Anche l’Hull City ci prova: chiesto il prestito di Niang

22 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Inter   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.12.2013 15:48 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 315 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riporta Sky Sport UK, citando alcune fonti provenienti dal Senegal, l’Hull City avrebbe manifestato al Milan il proprio interesse per l’attaccante M’Baye Niang. Le voci di mercato vedono l’attaccante in uscita dal Milan a gennaio, ed il prestito ai Tigers è una nuova opzione per il giovane talento rossonero.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Quando non si esprime un’opinione, ma si testimonia qualcosa è necessario scrivere in prima persona. Esercizio che per il resto è figlio di sconfinata presunzione e scarso rispetto per il lettore. Oggi testimonio su Rino Gattuso, sui suoi valori per la famigli…

Ci sono uomini d’onore e ci sono uomini che sull’onore e sulla morale ci sputano. Intendo uomini, come donne. Gennaro Gattuso è un uomo che sull’onore ha costruito una carriera. Combattente, guerriero impavido, a volte sopra i limiti e oltre i confini. Ma Genna…

Potrebbe tornare in Francia per 6 mesi Mbaye Niang. L’attaccante classe 1994 del Milan, che dopo una prima parte di 2013 …

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

Lo Stadio Brianteo di Monza ospiterà sabato 21 dicembre il derby Primavera Milan-Inter, valevole per i quarti di …

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News