Sky – Seedorf sarà il prossimo allenatore del Milan, c’è l’accordo

22 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Inter   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.12.2013 18:40 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Alessandro Alciato, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha annunciato un’importante notizia sul prossimo allenatore dei rossoneri, Clarence Seedorf: “Il Milan della prossima stagione ha già un allenatore, Clarence Seedorf. Non esiste alcun testa a testa con Inzaghi. Clarence Seedorf è già l’allenatore della prossima stagione. Si riparte anche da un nuovo ds sportivo che sarà Sean Sogliano, anche se Galliani continuerà a fare il mercato. Il ruolo di Sogliano sarà quello di fare un super osservatore, cercando talenti sul mercato estero. Galliani resterà l’uomo fortissimo della società ma verrà aiutato quasi sicuramente da Sogliano. E’ molto vicino, è una scelta di Adriano Galliani, il suo ruolo è stato proprio scelto dall’a.d.. Allegri? Ci sono stati dei sondaggi da PSG e Monaco, ma resta il candidato più forte della panchina della Nazionale con Zaccheroni. Seedorf? Negli ultimi giorni c’è stato un incontro tra Berlusconi e Seedorf avvenuto a Roma, tecnicamente ha firmato un preaccordo, il realtà è un accordo. Sarà il prossimo allenatore, c’era il testa a testa con Inzaghi, ora la corsa è solitaria e c’è solo Seedorf. Il ritorno di Pirlo? Lo escluderei, mi stupirebbe tantissimo”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Quando non si esprime un’opinione, ma si testimonia qualcosa è necessario scrivere in prima persona. Esercizio che per il resto è figlio di sconfinata presunzione e scarso rispetto per il lettore. Oggi testimonio su Rino Gattuso, sui suoi valori per la famigli…

Ci sono uomini d’onore e ci sono uomini che sull’onore e sulla morale ci sputano. Intendo uomini, come donne. Gennaro Gattuso è un uomo che sull’onore ha costruito una carriera. Combattente, guerriero impavido, a volte sopra i limiti e oltre i confini. Ma Genna…

Potrebbe tornare in Francia per 6 mesi Mbaye Niang. L’attaccante classe 1994 del Milan, che dopo una prima parte di 2013 …

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

Questi i convocati di Mister Filippo Inzaghi per il derby di domani mattina, ore 11.45, contro l’Inter al Brianteo vali…

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News