Calciomercato, Milan più vicino a Nainggolan

Cagliari Calcio v AC Milan - Serie A

Clamoroso sorpasso del Milan nei confronti della Juventus per ciò che riguarda Radja Nainggolan (nella foto Getty Images). Secondo la Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha già preso contatto con il presidente del Cagliari Massimo Cellino, che stavolta sembra disposto a cedere il belga di origini indonesiane. La palla a questo punto passa al giocatore, che da tempo viene considerato promesso alla Juventus. Il Milan, per arrivare a Nainggolan, è disposto a cedere Bryan Cristante, magari in prestito o in comproprietà. Il valore di mercato del giocatore belga si aggira intorno ai 12-14 milioni di euro. Difficilissimo ottenere sconti da Cellino.

Ma le operazioni di calciomercato dei rossoneri potrebbero essere anche altre. Si tratta con il Torino per Danilo D’Ambrosio. Per arrivare al terzino sinistro, rivelazione del campionato, il Milan è disposto a mettere sul piatto della bilancia almeno uno fra Riccardo Saponara, Kevin Constant e Valter Birsa. I procuratori di Constant e Birsa, comunque, smentiscono che i loro assistiti andranno via già nella prossima sessione.

Chiusura su Christian Abbiati. Nonostante i 36 anni, il rossonero è l’unico portiere a dare garanzie ad Allegri. Abbiati è in scadenza di contratto e ha affermato che vorrebbe rinnovare, anche se dovesse fare la riserva.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News