Seedorf si impone sulla panchina rossonera: pronta a partire una nuova era

22 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Inter   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.12.2013 08:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 307 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il nome di Clarence Seedorf era stato forte già in estate, quando Massimiliano Allegri sembrava sul punto di lasciare il Milan. Poi la mediazione di Adriano Galliani, e forse l’esistente contratto tra il Botafogo e l’olandese, hanno fatto sì che tutto venisse posticipato. Come riferisce “Sky Sport”, Seedorf sarà il possimo allenatore rossonero: c’è già un preaccordo tra le parti e, durante la visita in Italia, il centrocampista orange ha incontrato Silvio Berlusconi a Roma. L’ex numero 10, nella giornata del saluto ai colori rossoneri, rilasciò questa importante dichiarazione: “Saluterò tutti, a Milanello, la squadra, i tifosi. Sarà comunque un arrivederci”. E’ stato, appunto, un arrivederci: in casa rossonera è tutto pronto per il ritorno dell’orange, per quella che sarà un’altra tappa del progetto rossonero. Un progetto che avrà nel suo architrave, oltre alla divisione dei poteri tra Galliani e Barbara Berlusconi, la probabile presenza di Sean Sogliano, attuale ds del Verona. Il ruolo del talentuoso dirigente, come rivelato ancora da “Sky Sport”, è stato scelto proprio da Galliani: Sogliano svolgerà compiti da super osservatore, scoprendo talenti all’estero prima che il loro costo diventi improponibile. Mancano ovviamente tutte le varie ufficialità, ma la strada per la nuova era milanista pare ormai decisa.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

C’è un giocatore fra i più sottovalutati dell’intera Serie A, si chiama Matteo Darmian e gioca nel Torino. Quando era nella Primavera del Milan, dove ha fatto tutta la trafila fino a diventare capitano, si parlava molto di lui come del nuovo Filippo Gall…

Ci sono uomini d’onore e ci sono uomini che sull’onore e sulla morale ci sputano. Intendo uomini, come donne. Gennaro Gattuso è un uomo che sull’onore ha costruito una carriera. Combattente, guerriero impavido, a volte sopra i limiti e oltre i confini. Ma Genna…

Indicato da molti come partente sicuro a gennaio, Bryan Cristante ha parecchi estimatori in serie A e B. La redazione di Mila…

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

Il derby è sempre il derby e oggi vale anche di più perché regalerà l’accesso alle semifina…

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News