L’ultimo panettone di Allegri in mezzo alle solite polemiche

22 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Inter   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Stefano Peduzzi, giornalista classe 1979, e’il conduttore della trasmissione Campionato dei Campioni su Odeon. E’ direttore di Monza-News. Twitter: @stepeduzzi

22.12.2013 02:36 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 689 volte

In questa frenetica corsa ai regali, Milano si fermerà questa sera. 90 minuti di stop, perché il derby e’ sempre il derby. Meno affascinante degli anni scorsi, meno decisivo per quelli che sono gli obiettivi di entrambe le squadre. Ci arriva meglio il Milan, reduce da un mini filotto di risultati utili, mentre sull’altra sponda del Naviglio ci sono ancora problemi di assestamento e rapporti con la classe arbitrale ancora da rivedere. Non sappiamo dove porterà la strategia nerazzurra di sentirsi vittime di un misterioso sistema anti Inter. Di sicuro si farebbe meglio a guardare le prestazioni dell’unica big sempre in campo con una sola punta piuttosto che ai piccoli errori di Tagliavento e colleghi. Non che il Milan stia facendo meglio. Eppure piccoli segnali di ripresa, al di la’ dei risultati utili, ci sono e si vedono. Il Milan contro la Roma ci è piaciuto, ha mostrato carattere, nonostante i soliti problemi di solidità difensiva. Ma di questi tempi, va bene così. Allegri e’ pronto a tagliare il suo quarto panettone, mentre proprio in queste ore e’ già stato annunciato il suo successore. Clarence Seedorf e’ avvantaggiato su Prandelli, favorito per andare alla Juve in caso di addio di Conte. Finira’ probabilmente a giugno, salvo clamorosi colpi di scena, l’era di Allegri in rossonero. Un tecnico che non ha regalato grandissimi risultati e raramente un gioco spumeggiante, ma che sta guidando con razionalità alla nuova stagione milanista con due amministratori delegati e un progetto di ritorno in campo di Silvio Berlusconi. Ditemi cosa ne pensate su Twitter a @stepeduzzi Ci rivediamo stasera in tv dalle 22:30 su Odeon Tv.

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

In questa frenetica corsa ai regali, Milano si fermerà questa sera. 90 minuti di stop, perché il derby e’ sempre il derby. Meno affascinante degli anni scorsi, meno decisivo per quelli che sono gli obiettivi di entrambe le squadre. Ci arriva meglio il Milan, red…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Prima di lasciarmi inebriare completamente dal clima festoso del derby di Milano, il mio pensiero va a Francesco Acerbi e alla sua nuova lotta contro quel male bastardo che si è ripresentato nella sua vita, oltretutto in modo così beffardo. Ci insegni, il caso Acerb…

Indicato da molti come partente sicuro a gennaio, Bryan Cristante ha parecchi estimatori in serie A e B. La redazione di Mila…

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

È ovviamente soddisfatto il tecnico dell’Inter, Cerrone, che dopo aver eliminato il Milan dalla Primavera TIM Cu…

La settimana di vigilia del derby è stata davvero strana: iniziata tardi, visto che il Milan ha giocato lunedì …

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News