Niang: "Al Milan non ho potuto esprimermi come volevo, ma voglio tornarci più forte di prima. Ho grande voglia di rilanciarmi"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

INTER-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.12.2013 11:30 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 2325 volte

© foto di PHOTOVIEWS

M’Baye Niang lascia il Milan per andare al Montpellier e il giovane francese, ai microfoni de L’Equipe ha raccontato: “Ho lasciato un club di famiglia per raggiungerne un altro. Ritroverò la Francia e potrò giocare di più. Ho parlato con l’allenatore al telefono, è stato chiaro e convincente. C’erano anche altri ottimi club come Marsiglia e Lione sulle mie tracce. Al Milan non ho potuto esprimermi come speravo negli ultimi mesi, ma non ho rimpianti di aver scelto il Milan:  il mio obiettivo è quello di tornare in rossonero più forte di prima. Oggi, sono spinto da una grande voglia di rilanciarmi e di giocare nel Montpellier. Voglio mostrare un’altra immagine di me. Sono cosciente che non ho una buona immagine in Francia e che qualcuno mi vede come un persona altezzosa e arrogante. Attraverso il mio ritorno in Ligue 1, ho voglia di mostrare anche al pubblico francese che sono buon giocatore e una buona persona. Lasciando il Milan per andare al Montpellier, penso di aver dimostrato la mia umiltà”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

“A Natale avremo un’altra posizione di classifica. Sono sicuro che questa squadra risalirà la china”. Erano queste le frasi, ripetute quasi come un mantra, da Massimiliano Allegri quando la squadra andava male. Dopo il colpo di coda contro Celtic e Catani…

Prima di lasciarmi inebriare completamente dal clima festoso del derby di Milano, il mio pensiero va a Francesco Acerbi e alla sua nuova lotta contro quel male bastardo che si è ripresentato nella sua vita, oltretutto in modo così beffardo. Ci insegni, il caso Acerb…

Il Milan venerdì ha incontrato l’entourage di Valmir Berisha, attaccante svedese classe 1996 che fa gola a diverse…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

È ovviamente soddisfatto il tecnico dell’Inter, Cerrone, che dopo aver eliminato il Milan dalla Primavera TIM Cu…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egra…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News