Mercato Milan: Balotelli resta, Nainggolan a un passo

balotelli-milan-ajax-getty

Mario Balotelli (nella foto Getty Images) non lascerà il Milan. A dirlo è Mino Raiola, che così smentisce le voci di calciomercato circolate in queste ore. “Io non ho parlato con nessuno per cedere Mario – sostiene il procuratore – Sono dei bugiardi, questo è giornalismo di basso livello. Concordo su quanto riportato dal sito ufficiale del Milan riguardo l’incedibilità di Balotelli a gennaio”. Sulla stessa lunghezza d’onda è Adriano Galliani che, sentito da Tuttomercatoweb, ha detto: “Mario non si muove”.

Insomma, il centravanti 23enne resta al suo posto, anche perché offerte non ce ne sono. Ma c’è da giurare che il suo nome non sparirà dal calciomercato, specialmente la prossima estate e se il Milan non si qualificherà alle coppe europee.

E ora Radja Nainggolan. L’offerta del Milan è di 7 milioni di euro più metà del cartellino di Bryan Cristante. Sul centrocampista belga di 25 anni- contratto in scadenza nel 2015 – c’è anche la Roma, che ha proposto al Cagliari 8 milioni, sempre per la comproprietà. Insomma, le offerte sono praticamente identiche. La decisione finale spetta al giocatore, che non ha ancora comunicato nulla. Se il Milan dovesse perdere Nainggolan, l’obiettivo numero uno diverrebbe Parolo. Anche perché Lodi è ormai del Catania.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News