Allegri: ” Questo è il mio ultimo Natale da rossonero”

FC Sao Paulo v AC Milan - Audi Cup 2013 3rd

Stavolta è il diretto interessato a confermarlo: “Questo è sicuramente il mio ultimo Natale da milanista. L’ho deciso il giorno in cui si è stabilito che sarei rimasto per un’altra stagione. Mi piaceva l’idea di restare e finire un lavoro, ma quattro anni in una squadra sono tanti

Il tecnico del Milan però non abbandona la nave rossonera, e cercherà di raggiungere gli obiettivi minimi di questa disastrata stagione: “Anche se il terzo posto è lontanissimo, cercherò di portare il Milan comunque in Europa, magari vincendo la Coppa Italia. In campionato siamo a 17 punti dal terzo posto. Però dobbiamo rincorrere e migliorare la nostra posizione di classifica. “

Infine sui singoli: “Pazzini è buono per tutte le stagioni: nella stagione scorsa è stato l’unico capace di segnare in autunno, inverno, primavera. Ma è stato fermo sette mesi, ci vuole tempo a recuperare. Matri? In quel momento ci serviva e comunque ha sempre fatto gol. Ne farà anche al Milan. Balotelli? Quest’anno potrà avere grande continuità. Credo che anche grazie al Mondiale potrà essere la sua stagione.”

Fonte: Gazzetta dello Sport

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=116474

NEWS

Scritto da il dic 31 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News