Mercato del centrocampo: tutto su Radja Nainggolan

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN, È IL CENTROCAMPISTA CHE SERVE AL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

01.01.2014 14:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Uncinati difesa e attacci con l’arrivo di Adil Rami e Keisuke Honda, il Milan si concentrerà totalmente sul centrocampo, reparto che più necessita di ritocchi, anche considerando le squalifiche di Montolivo e Muntari in Champions Leauge. Dopo il susseguirsi di tanti nomi, la dirigenza rossonera si è fiondata su quanto di meglio può offrire il panorama della Serie A: Radja Nainggolan. La trattativa non sarà certamente agevole, anche in relazione alla forte concorrenza (la Roma non sembra voler mollare la presa), ma il Milan ha accumulato un piccolo vantaggio che potrebbe rivelarsi decisivo. Sette milioni circa e la metà di Bryan Cristante per la comproprietà del belga: è questa la proposta di Adriano Galliani a Cellino, in attesa di conoscere novità importanti al ritorno dell’a.d. dalla vacanza in Brasile. Oltre ad un’offerta più vantaggiosa (la Roma offre di più, ma deve prima piazzare Bradley), il club rossonero ha un altro asso nella manica rispetto alle rivali, ottenuto dopo lo stoico pareggio a reti bianche contro l’Ajax. Gli ottavi di Champions, infatti, potrebbero essere la chiave per l’approdo in rossonero del venticinquenne di Anversa: l’ex Piacenza, che punta fortemente al Mondiale in Brasile, vorrebbe infatti sfruttare la vetrina internazionale per convincere il proprio c.t.. Qualora Nainggolan trascinasse il Milan ai quarti, le chances di approdo in terra verdeoro salirebbero sensibilmente: un aspetto da non sottovalutare, ricordando però la comunque elevata competitività dell’Atletico Madrid.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Addio duemilatredici. La speranza è che il nuovo anno sia migliore sotto tutti i punti di vista. Sia da quello sportivo ma anche sociale e politico. L’augurio di un 2014 sereno e ricco di soddisfazioni da parte di tutta la redazione di MilanNews.it. Ed ora che siamo …

Felice Anno Nuovo! Il 2013 è stato un anno denso di eventi. Positivi e negativi, come ogni bilancio di fine anno prevede. L’arrivo di Balotelli, la risalita verso quel terzo posto che ha consentito ancora una volta al Milan di partecipare alla Champions, il ritorno d…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Ai microfoni di MilanNews.it Fabrizio Castori ci parla di Radja Nainggolan, giocatore che potrebbe essere il colpo di gennaio…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Il sorteggio della 66a edizione della Viareggio Cup si terrà il 3 gennaio 2014 presso la sala di rappresenta…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egr…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News