Morabito (ag. Fifa): "Balotelli? Si deciderà a giugno, Dzeko possibile erede"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN, È IL CENTROCAMPISTA CHE SERVE AL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

02.01.2014 16:30 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 440 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’agente Fifa Vincenzo Morabito ha parlato del mercato del Milan ai microfoni di ilsussidiario.net.

Balotelli partirà? 

Se succederà, sarà a giugno. Dipenderà quindi molto da come andranno questi mesi. Di certo il Milan non è contento di lui, ma poi bisognerà effettivamente vedere cosa succederà.

Potrebbe arrivare Suarez al posto suo? 

L’uruguaiano costa troppo per la politica societaria che sta facendo il Milan, che è molto attento al bilancio in questo periodo.

Dzeko può essere l’alternativa? 

Con i soldi presi dalla cessione di Balotelli potrebbe essere in effetti possibile l’acquisto di questo attaccante.

Abate è incedibile? 

Purtroppo per il Milan Abate è in scadenza di contratto e ha cambiato anche agente. Temo che a giugno finirà alla Juventus.

Com’ è la trattativa per Nainggolan? 

Difficile, perché ci sono tante squadre su di lui. Cellino sa di poter ottenere molti soldi dalla sua cessione. Non sarà semplice per il Milan battere la concorrenza.

Partirà anche Matri?

No, credo di no. Penso che il Milan non venderà un giocatore appena acquistato. Certe volte alcuni attaccanti passano dei periodi difficili e poi si rimettono a segnare. Il Milan darà ancora fiducia a Matri, nella speranza che si sblocchi. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Se ne è andato un altro pezzo di Milan, un altro pezzo di bel Milan. Dal 31 dicembre  Ariedo Braida non è più il Direttore Sportivo del Club di Silvio Berlusconi. Si è interrotta dunque una collaborazione  iniziata quasi trent’anni anni…

Felice Anno Nuovo! Il 2013 è stato un anno denso di eventi. Positivi e negativi, come ogni bilancio di fine anno prevede. L’arrivo di Balotelli, la risalita verso quel terzo posto che ha consentito ancora una volta al Milan di partecipare alla Champions, il ritorno d…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Cesare Maldini, ex bandiera rossonera, ha parlato in esclusiva davanti ai taccuini di MilanNews.it. Insieme a lui abbiamo ana…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Sono finite le vacanze per la Primavera di mister Filippo Inzaghi, I giovani rossoneri, dopo aver goduto di circa 10 giorni d…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egr…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News