Calciomercato, il Milan si rifionda su Jorginho

UC Sampdoria v Hellas Verona - Serie B

Ricomincia il calciomercato. Ieri il Milan ha ceduto in via ufficiale Mbaye Niang al Montpellier. Presi Adil Rami e Keisuke Honda, ora la priorità è sfoltire la rosa e contemporaneamente prendere un centrocampista. Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, il club rossonero potrebbe fare un nuovo tentativo con l’Hellas Verona per Jorginho (nella foto Getty Images). Il centrocampista, 23 anni, è forse la vera rivelazione della Serie A. Nella trattativa potrebbe essere inserito Bryan Cristante, che piace ai veronesi. Il problema è che il valore di mercato di Jorginho è lievitato a circa 15 milioni di euro. Quindi il suo arrivo resta molto difficile.

E difficile è anche la trattativa con il Cagliari per Radja Nainggolan, che Massimo Cellino valuta ben 20 milioni di euro. Se i sardi non abbasseranno le pretese per il belga, non se ne farà nulla.

Intanto il Parma fa sapere che Marco Parolo è stato chiesto solo in prestito. Ma gli emiliano hanno chiarito anche con questa formula il 29enne nazionale non andrà via. Chi vuole l’ex giocatore del Cesena dovrà sborsare almeno 8 milioni di euro. Su Parolo, oltre al Milan, c’è anche la Roma.

Insomma, prezzi alti e tanta concorrenza. Per Galliani non sarà affatto semplice pescare un centrocampista di qualità.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News