Pedullà: "Nainggolan: il Milan si sente abbastanza tranquillo"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN-JORGINHO: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

04.01.2014 18:20 di Salvatore Trovato

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra Milan e Cagliari per il trasferimento in rossonero di Radja Nainggolan. Ecco le ultime: “La fase di stand-by ha fatto molto comodo al Milan, il tentativo della Roma per ora non è andato a buon fine, i prossimi giorni serviranno a pianificare il tutto. Cristante individuato come contropartita gradita, dopo essere stato mandato ipoteticamente in diversi club, la piccola differenza di cash tra domanda e offerta dovrebbe essere colmata senza grossi intoppi. Certo, bisogna mettere in preventivo un ritorno della Juve o un rilancio della Roma, ma il Milan si sente abbastanza tranquillo e valuta tutte le situazioni in uscita secondo un’antica filosofia societaria: cedere prima di pensare a un nuovo innesto”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Spiace che Totti abbia voluto buttarla sull’arbitrale. La Storia della Juventus, in questo senso, è obiettivamente controversa e dibattuta. Ma questa Juventus di oggi, di questi anni, vince perché merita, vince perché è la più forte e vince …

Obiettivo Europa. Ecco il buon proposito di Massimiliano Allegri per l’anno nuovo che, presumibilmente, sarà l’ultimo sulla panchina del Milan. Il tecnico di Livorno non si nasconde, consapevole della difficile situazione in cui si trova il Milan in classifica, ma è convint…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Bryan Cristante è il giocatore scelto dal Milan per provare a chiudere la trattativa per Radja Nainggolan. Il centroca…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Dopo il doppio allenamento di ieri, la squadra Primavera di mister Pippo Inzaghi, come riportato dal sito ufficiale del club …

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

Durante le festività i lettori di MilanNews.it si sono espressi sul nostro sondaggio, sottolineando se Radja Nainggola…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News