E’ arrivato il ciclone Honda: voglia di Milan e fiducia nei propri mezzi

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN-JORGINHO: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

05.01.2014 08:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 368 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Prima giornata da rossonero per Keisuke Honda, approdato ieri in Italia all’aeroporto di Malpena. Occhiali scuri, parte integrante del suo look, e divisa milanista: così si è presentato il calciatore giapponese, vera e propria star nella Terra del Sol Levante, come testimoniano i tanti giornali e televisioni che lo hanno seguito. Le prime parole del nuovo numero 10, rilasciate a Milan Channel, lasciano trasparire una grande fiducia nei propri mezzi: “Penso di poter dare molto, posso dare qualcosa di più alla squadra. Posizione? Voglio segnare, fare assist, quindi giocare in attacco. I tifosi mi aspettano? Sono orgoglioso e felice di questo”. Nessuna soggezione per quello che è comunque un passaggio importante della sua carriera, in una realtà e un campionato completamente diversi: la Serie A è una vetrina difficile, ma altri nipponici hanno saputo farsi strada con successo, dimostrando che le qualità non hanno confini. Superato il primo step, ovvero l’arrivo a Milano, Honda oggi sosterrà le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”. I test inizieranno a partire dalle 9.00, per quella che sarà la seconda giornata milanese dell’ex CSKA Mosca. Inizia una lunga settimana che porterà all’esordio contro il Sassuolo, momento atteso da molti tifosi, curiosi di vedere sul campo il ventisettenne di Settsu.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Spiace che Totti abbia voluto buttarla sull’arbitrale. La Storia della Juventus, in questo senso, è obiettivamente controversa e dibattuta. Ma questa Juventus di oggi, di questi anni, vince perché merita, vince perché è la più forte e vince …

Obiettivo Europa. Ecco il buon proposito di Massimiliano Allegri per l’anno nuovo che, presumibilmente, sarà l’ultimo sulla panchina del Milan. Il tecnico di Livorno non si nasconde, consapevole della difficile situazione in cui si trova il Milan in classifica, ma è convint…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Domani è il gran giorno di Keisuke Honda. Il fantasista giapponese atterra a Milano e sarà a tutti gli effetti …

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Dopo il doppio allenamento di ieri, la squadra Primavera di mister Pippo Inzaghi, come riportato dal sito ufficiale del club …

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

Durante le festività i lettori di MilanNews.it si sono espressi sul nostro sondaggio, sottolineando se Radja Nainggola…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News