Il sogno di Keisuke Honda

12 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sassuolo   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATALANTA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

08.01.2014 23:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1875 volte

Fonte: acmilan.com

Tutto il Milan ha voluto salutare Honda con un testo in italiano che ha fatto da accompagnamento alla clip d’apertura della conferenza stampa di Keisuke Honda oggi a San Siro:

“Modestia, ecco ciò che s’insegna ai giapponesi sin dalla tenera età.

Ora però vogliate accettare un invito nel mondo di Keisuke Honda ,il Principe di Osaka, membro d’una nuova genìa di giapponesi, non necessariamente meno educati o compìti di chi li ha preceduti,ma decisamente più audaci.

Keisuke era ancora nella sua città natale di Settsu nella Prefettura di Osaka, quando il suo insegnante di scuola elementare gli chiese di redigere un tema il cui soggetto concernesse i suoi obiettivi futuri.

State a sentire.

Titolo: Watashi no yume ga , il sogno, il mio sogno.

“Voglio diventare il più grande giocatore di calcio del mondo e quando lo avrò ottenuto divenire ricchissimo per poter aiutare la mia famiglia.Giocherò la mia Coppa del Mondo e poi raggiungerò la Serie A italiana ed indosserò la A.C. Milan no juban, la maglia numero dieci del Milan.”

Ah, quasi dimenticavo.

Nel suo componimento ai tempi delle elementari Keisuke ha aggiunto anche che dopo aver vestito la 10 del Milan porterà il Giappone alla Finale Mondiale dove incontrerà il Brasile.

Risultato finale, 2.1 per il Giappone.

Devo anche aggiungere chi è destinato a segnare il goal vittoria?
No?
immaginavo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Vincere fa sempre bene, riporta serenità e fa passare sotto traccia qualche errore cronico che il Milan si porta dietro, ma il 3-0 con l’Atalanta va interpretato in due modi. 1) Nel primo caso la squadra di Allegri può guardare con maggiore fiducia al resto de…

L’anno nuovo inizia con il botto in casa Milan. Arriva la vittoria contro l’Atalanta, arriva il centesimo (e non solo) gol per Kakà in maglia rossonera, arriva la conferma che Cristante, frutto del vivaio rossonero, appare pronto per grandi palcoscenici. Ma and…

L’intermediario di mercato, Fabrizio De Vecchi, che insieme a Galliani e Bronzetti hanno concretizzato l’acquisto di …

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

Filippo Inzaghi ha voluto fare il suo in bocca al lupo su Facebook al fratello simone, che è diventato l’allenator…

Tradizione rispettata! Il Milan, che solitamente fa disperare i suoi tifosi prima di Natale (e la bruciante sconfitta nel der…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News