© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Per parlare del mercato del Milan, ilsussidiario.net ha intervistato l’agente Fifa Claudio Avantario.
Balotelli verso la Premier League?
Ci sono buone possibilità perché questo succeda a giugno, magari in direzione Chelsea, la squadra che lo sta cercando di più. SuperMario potrebbe anche andare a giocare al Galatasaray, formazione che sta allestendo una rosa molto competitiva. In questo caso potrebbe dipendere anche dall’ingaggio che sarà offerto a Balotelli.
Chi potrebbe sostituirlo se l’attaccante partisse?
Questo potrà essere chiaro quando sarà arrivato il nuovo allenatore e saranno decise le strategie di mercato del Milan. Si potrebbe costruire subito una squadra molto competitiva oppure si potrebbe lavorare più per il futuro.
Cristante sarà confermato?
A gennaio sicuramente, poi a giugno probabilmente partirà per giocare un po’ di più. Sarebbe meglio per lui una formazione di serie B piuttosto che una di A, per non fare la fine di Petagna alla Sampdoria.
Fabio Coentrao si allontana dai rossoneri?
Anche per lui vale il discorso delle strategie di calciomercato che il Milan deve ancora decidere per la prossima stagione.
E Casillas resterà al Real Madrid?
Penso proprio di sì. Casillas è una bandiera di questo club e le bandiere non lasciano mai le squadre a cui appartengono.