Milan, Galliani sul calciomercato: Vergara, Gabriel, Matri, Essien

mercato milan diretta live

Presentazione ufficiale oggi per Adil Rami, il difensore centrale francese preso in prestito dal Valencia. “Facevo il meccanico e ora sono in una delle squadre più forte al mondo, se ci penso è davvero pazzesco – ha detto il giocatore. -Io voglio sempre migliorare. I primi mesi qui sono andati bene, la squadra è fantastica e sono in un grande club. Sono molto fortunati di essere qui. Obiettivi? Voglio vincere”, ha detto il numero 13 del Milan.

Adriano Galliani (nella foto Getty Images) ha ribadito che il difensore francese è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Se il Milan lo vorrà, dovrà versare circa 6 milioni di euro nelle casse del Valencia.

L’amministratore delegato ha anche parlato delle trattative di calciomercato in corso. Ha spiegato che Jherson Vergara non andrà alla Reggina perché è extracomunitario e un giocataore extracomunitario non può andare in Serie B al suo primo anno in Italia. Galliani ha aggiunto che si cercherà comunque di cederlo, probabilmente in prestito. “Gabriel? Parte lui, oppure Amelia”.

Su Matri, Galliani ha risposto con un eloquente “vediamo”. Il centravanti piace alla Lazio e alla Sampdoria. Lotito offre in cambio Lulic. I liguri potrebbero cedere la seconda metà del cartellino di Poli. Al Milan interessa anche Obiang.

Per ciò che riguarda Essien, Galliani ha smentito l’esistenza di una trattativa con il Chelsea.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News