Pisanu: "Nesta sarà un grande allenatore"

12 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sassuolo   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATALANTA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

11.01.2014 10:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Andrea Pisanu rientrato a Prato dopo l’esperienza al Monteral: “Esperienza magnifica sotto tutti i punti di vista. Fantastico, mi sono goduto quest’anno dal punto di vista umano e calcistico, con metodi nuovi d’allenamento”.

Che effetto ti ha fatto giocare con Nesta e Di Vaio?

“Eravamo la squadra più italiana in America, pensavo di imparare meglio l’inglese. Abbiamo creato un gruppo solido e affiatato. Di Vaio continua a fare la differenza, persona fantastica. Alessandro mi ha sorpreso per quello che è stato e ha rappresentato nel suo ruolo, ma in pochi conoscono Alessandro ragazzo, una persona genuina. Secondo me è pronto per fare l’allenatore, lui vuole essere pronto sul serio e non solo apparentemente, sarà un grande allenatore”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Gennaio, il mese del centrocampista. Fernando è una idea sfumata di molto, Essien una piccola possibilità, un sassolino di mercato. Che Essien possa diventare un masso di quelli tosti è presto per dirlo, lo si capirà meglio fra 2 settimane. Diamoci que…

Dopo la presentazione da superstar di Honda, andata in scena a metà settimana, ieri è stata la volta di Adil Rami che nella sala “Claudio Lippi” di Milanello ha parlato per la prima volta in maniera ufficiale della sua avventura in rossonero. Arrivato or…

Presentazione Keisuke Honda

La rete di Bryan Cristante all’esordio contro l’Atalanta ha portato il Milan a ri-considerare la posizione dei propri…

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

A pochi giorni dal derby della Primavera di domenica pomeriggio, mister Filippo Inzaghi ha rilasciato queste parole a Milan C…

Tradizione rispettata! Il Milan, che solitamente fa disperare i suoi tifosi prima di Natale (e la bruciante sconfitta nel der…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News