Possibile asta inglese per Matri

Parma FC v AC Milan - Serie A

Alessandro Matri sembra essere uno dei principali uomini mercato di questa sessione invernale. Da quando si è diffusa la notizia che l’attaccante può lasciare il Milan già a gennaio, sono uscite allo scoperto tante squadre pretendenti, soprattutto dall’Inghilterra. Le ultime indiscrezioni parlano di un forte interesse di West Ham , Everton e Tottenham, anche Firenze sembra rimanere la destinazione più probabile.

Il West Ham cerca un attaccante in prestito, e dopo averci provato con Belfodil adesso avrebbe bussato alla porta del MIlan per Matri ma l’affare sembra improbabile; l’Everton ha già un centravanti di grande livello come Lukaku, ma se vuole provare la clamorosa qualificazione in Champions League – attualmente è 4° in Premier League – deve rinforzare il suo attacco e avrebbe individuato in Matri l’uomo giusto; il Tottenham invece vuole sostituire Jermaine Defoe che in queste ore sta lasciando l’Inghilterra per approdare al f.c. Toronto.

Per ora non c’è nessuna trattativa avviata, ma la società rossonera sembra che abbia subito lasciato intendere che le porte sono ben aperte, anche perchè Everton e “Spurs” potrebbero rappresentare due potenziali acquirenti a titolo definitivo, e permettere quindi al Milan di recuperare parte degli 11 milioni spesi quest’estate per prelevare Matri dalla Juventus.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=117268

NEWS

Scritto da il gen 12 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News