Ultime di mercato sul Milan: Fernando, Kuzmanovic, Matri

fernando-porto-getty

Ultime news sul calciomercato rossonero – Non è affatto scontato il passaggio al Milan di Fernando Francisco Reges (nella foto Getty Images). Il club di via Rossi ha un accordo col giocatore per il prossimo giugno, quando arriverebbe a parametro zero. Ma il Porto, titolare del cartellino ancora per qualche mese, sta cercando in ogni modo di cederlo subito per incassare tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Insomma, la situazione di mercato si complica. Spetterà a Galliani cercare di risolverla.

Per quanto riguarda l’immediato, sembrano svanire le piste che portano a Ever Banega e a Michael Essien. Né l’argentino, né il ghanese convincono. Jorginho, vicino al Napoli, è ormai sfumato. Galliani dovrà tentare un colpo last minute a centrocampo. Ma è chiaro che le difficoltà a cedere Nocerino (nessuno lo cerca) rendono le operazioni di calciomercato più difficili.

Intanto il Milan ha detto no all’Inter sullo scambio Matri-Kuzmanovic. Galliani ritiene che il valore del centravanti sia maggiore. I club interessati all’ex del Cagliari non mancano. In Italia è molto determinata la Fiorentina, a caccia del sostituto di Pepito Rossi. In seconda fila ci sono Lazio e Sampdoria. Matri piace molto anche in Inghilterra. Sul 30enne ci sono il Sunderland, il West Bromwich e il West Ham. Per 7-8 milioni l’ex cagliaritano può partire.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News