Pagelle Sassuolo-Milan 4-3: Berardi show, difesa rossonera orrenda

berardi-sassuolo-getty

isfatta del Milan sul campo del Sassuolo. In vantaggio coi gol di Robinho e Balotelli, i rossoneri vengono distrutti dal poker di Berardi. Ora la situazione in classifica è drammatica.

PAGELLE SASSUOLO-MILAN 4-3

Berardi 9: Troppo facile indicare il migliore in campo. Contro l’oscena difesa rossonera, l’attaccante sigla il suo primo poker in Serie A. Grande gioia per il Sassuolo, ma anche soddisfazione anche per la Juventus. Il prossimo anno, infatti, Berardi vestirà la maglia bianconera.

Pegolo 7,5: Sunisce 3 gol, ma salva i suoi in diverse occasioni, contribuendo al successo.

Zaza 7: Spina nel fianco della difesa del Milan.

Honda 6,5: Entra nell’ultima mezz’ora e vivacizza una gara che sembrava completamente chiusa. Il giapponese si impegna, corre, mette palloni in mezzo e colpisce anche un palo all’83′. Indubbiamente è un buon giocatore, ma sarà una stagione difficile anche per lui.

Montolivo 6: Viene lasciato in panchina per fare posto all’improponibile Nocerino. Segna nel finale, ma la sua rete risulta inutile.

Balotelli 5,5: Segna il gol del raddoppio, quello che dovrebbe essere della vittoria. Macché… Supermario sparisce assieme al resto della squadra dopo un quarto d’ora.

Cristante 5,5: Partita quasi sufficiente. Suo l’assist vincente per Balotelli.

De Sciglio 5,5: Giocatore di qualità, ma ancora troppo incostante.

Robinho 5: Anche lui: segna e poi sparisce. Un ectoplasma.

Abbiati 5: Anche lui ha le sue gravi colpe nella disfatta rossonera.

Kakà 5: Grande protagonista con l’Atalanta, grande assente contro il Sassuolo.

Bonera 4,5: Era stato tra i migliori alla fine dello scorso anno. Completamente allo sbando contro Berardi. Inguardabile.

Zapata 4: Partita oscena per il colombiano. Una delle peggiori da quando veste la maglia rossonera.

Nocerino 4: C’è chi lo definisce un ex giocatore. Di sicuro sta vivendo il periodo peggiore della sua mediocre carriera.Un calciatore non da Milan, solo con Allegri può ancora essere un titolare.

Foto Getty Images – tutti i diritti sono riservati.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News