Coppa Italia, Milan-Spezia in diretta tv sulla Rai e streaming

FBL-ITA-SERIEA-SIENA-ACMILAN

Mercoledì 15 gennaio il Milan debutta in Coppa Italia, partendo dagli ottavi finali a gara unica. Ospite dei rossoneri lo Spezia, squadra di Serie B. Si gioca mercoledì alle ore 18,00 con diretta tv su Rai Due.

In queste ore a tenere banco in casa rossonera è soprattutto l’esonero di Massimiliano Allegri. Eppure la Coppa Italia è un obiettivo molto importante, forse il principale, vista la situazione in classifica. Se il Milan passerà il turno, ai quarti dovrà affrontare l’Udinese, che ha sconfitto l’Inter 1-0.

Il nuovo allenatore rossonero – che viene deciso proprio in questi minuti – molto probabilmente farà rifiatare quei giocatori maggiormente impegnati nell’ultimo periodo, alcuni dei quali completamente fuori forma: vedi i vari Robinho, Nocerino, Zapata…

Difficile fare pronostici sulla formazione che verrà schierata in Coppa Italia, ma proviamo a fare qualche ipotesi. In porta potrebbe esserci Gabriel, visto che Amelia sarà ceduto. In difesa potrebbe esserci il debutto di Rami, che potrebbe fare coppia con l’altro francese Mexes. Sulla fascia destra potrebbe trovare posto Zaccardo, con Constant a sinistra, anche se quest’ultimo non è al meglio. A centrocampo possibile un trio formato da Montolivo, Poli e Cristante. In avanti potrebbe debuttare dal primo minuto Honda. L’attacco potrebbe essere completato da Pazzini (foto Getty Images) e Saponara.

Milan-Spezia potrà essere vista anche in streaming oltre che in chiaro su Rai Due.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News