Berti: "La società ha investito male, non ha comprato difensori validi"

14.01.2014 00:45 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 1952 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicola Berti, intervenuto a Gazza Off Side su Gazzetta TV, ha parlato del momento del Milan: “Secondo me la società ha investito male, non ha comprato difensori validi. La difesa sta facendo una stagione incredibile, è inaccettabile per una squadra come il Milan incassare trenta gol in un girone d’andata. Le colpe credo siano suddivise tra la società e l’allenatore, qualche cambiamento in più l’avrebbe potuto fare”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E così giustizia è fatta. Massimiliano Allegri da Livorno, allenatore “poco credibile” per la panchina del Milan è stato fatto fuori, con buona pace di chi continuava pervicacemente a difendere l’indifendibile e rendendo felice la gran parte…

Il dado è tratto. Addio Allegri, welcome Seedorf. Che l’era del nuovo Milan abbia inizio con un nuovo allenatore, uno che le ossa se le farà proprio sulla panchina del ‘Diavolo’. Berlusconi ha deciso, e non adesso ma mesi fa. Voleva e vuole Clarence a tu…

Marco Amelia non è più sul mercato. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri e Marco Landucci, con i quali il r…

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan 4-3: Abbiati 5.5:  quattro gol incassati, due dei quali sul suo palo. La pessima …

Tra i protagonisti del derby vinto contro l’Inter, c’è anche Davide Di Molfetta, che ha segnato il gol del…

Come si fa a perdere una partita contro una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive dopo essersi ritrovati in vantagg…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atalanta. A trionfare, …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News