All. Spezia: “Il Milan viene da una sconfitta e da un cambio in panchina, ma rimane il Milan, non è favorito, di più”

US Citta di Palermo v AC Siena - Tim Cup

L’allenatore Devis Mangia, nella conferenza stampa pre partita, analizza la partita di Coppa Italia contro i rossoneri: “Il nostro obiettivo è quello di dare tutto quello che abbiamo in campo, poi ben sappiamo che siamo al cospetto di una delle più forti squadre italiane e che la differenze di valori è ampia, ma noi dobbiamo onorare la maglia che portiamo. L’approccio e l’atteggiamento giusto non devono mancare, questo lo esigo. Vengono da una sconfitta e da un cambio in panchina, ma rimangono il Milan, non sono favoriti, di più.”

Sul fatto del momento, Seedorf allenatore, il tecnico ex Palermo e Under 21 dice: “Credo che sia stato uno dei giocatori tatticamente più intelligenti, mi dicono di gran cultura; credo abbia tutto per poter fare l’allenatore a livelli importanti. Non conosco le sue idee a livello calcistico, ma essendo un olandese potrebbe orientarsi sul quel tipo di calcio; poi sarà il campo a parlare. “

Saranno circa 7000 i tifosi liguri che seguiranno la squadra a Milano: “Dobbiamo essere all’altezza della nostra gente; in un momento non facile, in mezzo alla settimana, hanno organizzato un vero e proprio esodo, il più massiccio di sempre, una cosa incredibile. Questa è la loro squadra e saperli così vicini ci inorgoglisce.”

Fonte: Acspezia.com

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=117672

NEWS

Scritto da il gen 15 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News