Raimondi: "Matri ha pagato l’effetto San Siro. Seedorf vuole un Milan di qualità"

19 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Hellas Verona
[ Precedenti ]

MILAN-SPEZIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

15.01.2014 21:15 di Tommaso Maschio  articolo letto 1248 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il giornalista di Mediaset Claudio Raimondi, durante la trasmissione Calciomercato su Mediaset Premium ha parlato dell’addio di Alessandro Matri al Milan: “La vicenda Matri ricorda un po’ quella di Gilardino, che arrivato da grandi stagioni a Parma non è riuscito a imporsi in rossonero pur disputando alcune buone stagioni. Probabilmente Matri, che visti i numeri è un flop, ha pagato a caro prezzo quello che potremmo chiamare effetto San Siro. – continua Raimondi parlando dell’arrivo di Seedorf in panchina – Era chiaro da tempo che si andava verso la soluzione Seedorf. È un’incognita, ma c’è grande aspettativa per lui. Può aprire una nuova era nel Milan in netta controtendenza da Allegri: l’olandese vuole un Milan con molti calciatori validi tecnicamente, dei palleggiatori per far tornare grande la squadra rossonera”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando arriva l’opportunità, bisogna coglierla. Clarence Seedorf attendeva già da qualche settimana la telefonata del presidente, in passato c’erano stati dei colloqui ma dopo l’esonero di Allegri è arrivato il momento della decisione. Smetter…

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ecco il leit motiv della recente storia rossonera. Dal ritorno di Kakà a quello, ormai atteso, di Clarence Seedorf, il nuovo allenatore del Milan. Seedorf sarebbe tornato a Milano comunque, ne…

L’ex pallone d’oro George Weah si è concesso in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. L’attaccante…

Queste le pagelle di Milan-Spezia  Abbiati 6: si scalda le mani a fine partita stoppando la conclusione di Ferrari. …

La Primavera rossonera, vinto il derby, è attesa dal durissimo impegno di domenica alle 11.30 sul campo dell’Atala…

In altri tempi una partita di Coppa Italia contro una squadra di serie B sarebbe passata assolutamente in secondo piano, ma i…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atalanta. A trionfare, …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News