Lazio, con Hernanes sarà divorzio. L’agente oggi in Inghilterra

19 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Hellas Verona
[ Precedenti ]

MILAN-SPEZIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.01.2014 15:36 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 740 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Federico Gaetano

In attesa di capire quale sarà la prossima maglia che vestirà, una cosa è già certa nel futuro di Hernanes: l’addio alla Lazio. A riferirlo è il quotidiano Il Tempo nella sua edizione odierna. Il brasiliano nell’anno che porta al Mondiale chiede maggiore spazio da titolare e per questo sta cercando una nuova opportunità. La Lazio, nella persona del presidente Claudio Lotito, sembra disponibile ad accontentarlo ma solo di fronte ad un’offerta non inferiore ai 15 milioni di euro senza contropartite. Una soluzione, questa, che finora ha frenato l’interesse dell’Inter per il “Profeta”, visto che nell’operazione si stava valutando la possibilità di utilizzare come contropartite sia il cartellino di Andrea Ranocchia che la metà di quello di Ishak Belfodil. Discorso diverso per il Milan che ancora deve spendere il tesoretto ricavato dalla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un‘altra serata Cauchemardesque, insomma una domenica sera da incubo. Non si poteva più andare avanti così. Lo ha capito la società, lo ha capito Massimiliano Allegri, l‘esonero del quale è stata una liberazione soprattutto per lui. Mi augu…

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ecco il leit motiv della recente storia rossonera. Dal ritorno di Kakà a quello, ormai atteso, di Clarence Seedorf, il nuovo allenatore del Milan. Seedorf sarebbe tornato a Milano comunque, ne…

Arrivo di Clarence Seedorf a Linate

Seedorf è ormai il nuovo allenatore del Milan. L’ufficialità arriverà solo tra qualche giorno ma orm…

Queste le pagelle di Milan-Spezia  Abbiati 6: si scalda le mani a fine partita stoppando la conclusione di Ferrari. …

Domenica alle 11.30 torna in campo la Primavera del Milan. La squadra di Filippo Inzaghi è attesa da un durissimo impe…

Non sarà certo una vittoria in Coppa Italia contro una squadra di serie B a rivalutare una stagione per il momento mol…

Intervenuti numerosi tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla scelta di affidare a Seedorf la panch…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News