Galliani: “Seedorf intuizione di Berlusconi, senza il Sassuolo sarebbe rimasto Allegri”

galliani_g

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Milan-Verona: “Le sensazioni sono molto positive, c’è grande entusiasmo. Io stavo parlando col presidente, tutto è andato secondo quanto avevamo concordato, nessuna cosa particolare, qualche ragionamento e poi la scelta di affidare la panchina a Seedorf, che comunque sarebbe stato l’allenatore dal 1 luglio. Abbiamo pensato fosse meglio così. Questa sera vicino a me c’è l’agente di Seedorf e il più grande giornalista sportivo brasiliano, Sogliano è del Verona, sapete che i direttori sportivi non possono cambiare casacca durante l’anno”.

“La scelta primaria è del presidente, io sono assolutamente d’accordo, c’eravamo visti anche diverse volte a Rio sotto Natale, è un’intuizione come Sacchi e Capello, mentre gli altri erano allenatori affermati; è un’intuizione soprattutto di Silvio Berlusconi che credo andrà a buon fine come le precedenti”.

“Io credo di aver fatto qualunque cosa, convinto della bontà del lavoro di Allegri, che ha fatto un primo un secondo e un terzo posto e ha sempre passato il group stage della Champions League. Questa partita, Aldilà dei 22 punti è stata questa sconfitta col Sassuolo che ha fatto prendere alla società questa decisione. Purtroppo i risultati, almeno in campionato, non sono arrivati, ma se c’è una società che non cambia allenatori è la nostra. I giocatori sono comprati tutti dalla società, è la società che spende undici milioni di Matri, Matri ha sempre fatto gol, era evidente che sarebbe tornato a fare gol, mi chiedo se non avesse fatto gol stasera giocando con noi, a volte cambiando stimoli, soprattutto per un finalizzatore…Considero Matri un eccellente finalizzatore; per finalizzare occorre che si arrivi fino al momento precedente alla finalizzazione e questo forse da noi non succedeva”. 

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=118079

NEWS

Scritto da il gen 19 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News