Ielpo: "Seedorf, buona la prima. Ma bisogna lavorare. Marchetti perfetto per il dopo-Abbiati e Perin…"

20.01.2014 20:15 di Simone Chiocchi Twitter: @Simone_Chiocchi  articolo letto 1840 volte

© foto di Lingria/PhotoViews

Con l’ex portiere del Milan, Mario Ielpo, la redazione de ilsussidiario.net ha parlato di Seedorf allenatore, Perin, Marchetti e molto altro.

Come è andata la prima di Seedorf? E’ andata bene dal punto di vista del risultato, sono arrivati tre punti importanti. Ma non è cambiato tanto dal Milan di Allegri.

Dove sono i problemi? Credo siano soprattutto nella manovra d’attacco, si segna poco, ci sono tanti giocatori tecnici ma nessuno si muove senza palla. E poi è difficile giocare con Balotelli.

Come mai? Mario è indiscutibilmente un calciatore di grande talento ma spesso gioca da solo, quindi è difficile trovare un modo per farlo rendere al meglio con altri tre compagni che giocano alle sue spalle.

Ieri Perin, portiere accostato al Milan, è stato strepitoso. Cresce bene il ragazzo? Verissimo, ieri sul campo bagnato dello stado Ferraris ha fatto grandi interventi, si è esaltato e questo vuol dire davvero tanto per un giovane che sta studiando per diventare grande.

Un altro portiere accostato al Milan è Marchetti. Cosa pensa del suo profilo?

Marchetti è un grande portiere e penso possa risultare molto utile per i rossoneri. Il Milan ha bisogno di qualcuno di importante tra i pali, Abbiati non è sempre a posto fisicamente e il prossimo anno dovrebbe restare per fare il secondo.

Quando rientrerà El Shaarawy dove potrà giocare? Secondo me potrebbe giocare al posto di Honda che non aumenta di tanto la qualità della rosa rossonera e potrebbe essere utilizzato come seconda linea.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Buona la prima, anche se non in maniera piena e convincente. Clarence Seedorf riesce a brindare all’esordio da allenatore con una vittoria molto importante per la classifica rossonera, arrivata grazie al ritorno al gol di Mario Balotelli che torna anche ad essere cecchino d…

“E Seedorf mette il suo primo cioccolatino”, come ha detto a fine partita il collega e amico Carlo Pellegatti. La prima è andata ed è andata anche piuttosto bene. Un primo tempo brillante e gioioso che purtroppo non ha portato a grosse occasioni da gol, ma…

Milan-Hellas Verona 1-0 (2)

Filippo Inzaghi, allenatore della Primavera rossonera, ha commentato così in esclusiva ai microfoni di Milannews.it la…

Queste le pagelle di Milan-Hellas Verona 1-0 Abbiati 6: primo tempo da spettatore non pagante all’assalto dei compag…

Il tecnico della Primavera dell’Atalanta, Valter Bonacina, ha commentato così a RaiSport la vittoria contro il M…

Il primo Milan di Clarence Seedorf non è certo la squadra che l’olandese vuole, ma intanto è arrivata una v…

Intervenuti numerosi tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla scelta di affidare a Seedorf la panch…

Come già detto nei giorni scorsi sono molto contento ed entusiasta dell’arrivo di Seedorf, spero possa essere il p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News