Galliani: “Rosa ampia? Nessuno vuole andare via da Milano”

galliani_g

Adriano Galliani ha parlato di Seedorf e della finestra di calciomercato appena conclusa ai microfoni di Sky Sport: Biabiany? Molto semplice, ci siamo visti a lungo con il presidente Ghirardi, loro volevano il prestito con obbligo di riscatto, noi il prestito con diritto di riscatto; poi abbiamo avuto un’idea su un esterno d’attacco che non può giocare in Champions. Nani? Non lo dico, era un esterno che aveva bisogno ancora di qualche giorno per recuperare e quindi con Seedorf abbiamo deciso di non prendere nessuno”.

“I giocatori sono tutti sereni e motivati, spero che vada tutto bene, Clarence sta facendo un gran lavoro. Troppi giocatori? Abbiamo un +1 nel delta di gennaio, a Milano si sta benissimo, le signore sono felici di stare a Milano, sono tutti felicissimi di stare a Milano, uno ha il bambino a scuola, mandare via i giocatori da Milano è un’impresa ai limiti del possibile. Dovremo trovare dei single, meno bravi ma single, nessuno vuole andare via da Milano”.

“Non parlerei di Europa League, siamo gli unici italiani che sentiranno la musichetta della Champions League, negli ultimi dodici anni abbiamo fatto undici Champions e una Europa League, che non è nel nostro Dna, anche se prima o poi dovremo giocarla. Contento di come sta giocando il Milan? Ma è presto, siamo alla terza partita con Seedorf, vedo i giocatori molto contenti e la mia esperienza mi dice che dovrebbe essere una cosa positiva”. 

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119109

NEWS

Scritto da il feb 1 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News