Galliani: “La gara più bella? La semifinale del 2007 contro il Manchester”

galliani

Ancora Adriano Galliani durante la conferenza di presentazione di Taarabt. L’amministratore delegato rossonero fa gli auguri a Cesare Maldini(oggi 82 anni), parla dell’impegno di Champions e dice la sua sulla gara più bella di sempre.

Auguri Cesare: “Volevo fare tanti auguri a Cesare Maldini, grande capitano della prima Coppa dei Campioni vinta nel 1963 a Wembley. La prima squadra ad imporsi in questa competizione nella storia del calcio italiano.

Verso la sfida con l’Atletico: ”L’Atletico Madrid sta facendo un grandissimo lavoro. Simeone sta facendo benissimo in tutte le competizioni nelle quali sta scendendo in campo. Complimenti a loro. Vedremo che succede. Non abbiamo nessun timore reverenziale. Loro stanno facendo cose incredibili. Primo posto in campionato, primo posto nel girone in Champions League, semifinale di Copa del Rey. Più di così è difficile fare. Per la Coppa Italia ci dispiace non essere in semfinale. Cerchiamo di sfruttare queste due settimane piene per mettere benzina nelle gambe. Rimpianto per la mancata qualificazione, ma cerchiamo almeno di tramutare queste settimane libere per aumentare la nostra condizione in vista del 19 febbraio e arrivare al top“.

La gara più bella degli ultimi anni: ”Mi perdonerà Mourinho, ma io voto il ritorno della Semifinale del 2007 contro il Manchester United. Spero che non se la prenda il tecnico portoghese a cui faccio i complimenti per la gara contro il City di lunedì sera. Mourinho è e resta un grandissimo tecnico, ma mi permetto di dissentire su quello che ha detto in questo caso, la stima e l’amicizia restano intatte”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119371

NEWS

Scritto da il feb 5 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News