Niang, sette auto danneggiate. L’avvocato: “Si vergogna, non si ripeterà”

niang_g

Alle 18.30 è finita la lunga giornata in commissariato di M’Baye Niang, recuperato da due uomini del Montpellier. L’attaccante francese, che il 24 febbraio dovrà comparire in tribunale, si è messo ancora una volta nei guai alla guida di un’auto.

Questa la ricostruzione dei fatti riportata da Midi Libre: alle 14 di domenica, al volante di una Ferrari prestata da un conoscente, si mette a dribblare altre vetture, infischiandosene di un semaforo rosso e, in un caso, effettuando un sorpasso a destra. Risultato: sette automobili danneggiate, quattro persone lievemente ferite. Il tutto si conclude con lo schianto sul cipresso: e il giocatore non aveva nemmeno la patente.

Pur non ammettendo, inizialmente, di essere stato alla guida dell’auto, Niang è stato identificato da almeno sei testimoni oculari e non ha potuto negare l’evidenza. Queste le parole del suo avvocato: “Fin dall’inizio dell’audizione ha ammesso tutto. Ha ammesso il suo errore, si è pentito e ha espresso un sentimento di vergogna. Ha perso il controllo dell’auto, si è fatto un film, ora capisce che non era in un videogioco. Ha promesso che una cosa del genere non si ripeterà“. 

Minimizza anche l’allenatore del Montpellier, Rolland Courbis“Ha fatto una stronzata, ma ha solo 19 anni, bisogna tenerlo in considerazione”. Una marachella che potrebbe costargli cara: in via teorica rischia fino a cinque anni di reclusione ed un multa di 75000 euro.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119430

NEWS

Scritto da il feb 7 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News