Colombo: "Milan, Seedorf ha dato la scossa che serviva"

08 Feb 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Napoli   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-TORINO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

08.02.2014 10:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Angelo Colombo, ex centrocampista del Milan anni ’80, ha analizzato alcuni temi del big match di questa sera fra il Napoli e la formazione di Clarence Seedorf: “Sarà senza dubbio una bella partita, con il Napoli che cercherà il riscatto dopo la sconfitta contro la Roma in Coppa Italia, mentre il Milan arriva dal pari con il Torino”.

Come valuta il momento attuale del Napoli? Qualche punto perso per strada e una difesa non impenetrabile…
“Credo che sia solo una situazione temporanea. La formazione di Benitez ha fatto un grandissimo avvio di campionato e adesso una flessione ci può stare. E’ una situazione comune a tutte le squadre nell’arco di un campionato così lungo e difficile come il nostro”.

Il Milan, invece, pare aver ritrovato un po’ di entusiasmo con l’arrivo di Seedorf in panchina.
“Il campionato dei rossoneri inizia praticamente adesso. Credo che la scelta dell’olandese sia ottima e che ripercorra la strada delle decisioni aziendali come quella di Sacchi. Sicuramente Seedorf non ha esperienza come allenatore, ma conosce benissimo l’ambiente”.

Giusta, quindi, l’idea di esonerare Allegri.
“Allegri ha fatto molto bene, ma con la squadra in quella posizione di classifica era giusto un cambio. Serviva una svolta che desse nuove motivazioni e stimolasse una svolta”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

All’Inter fanno così. Arriva uno nuovo e subito lo caricano a pallettoni contro l’avversario di turno. Cosa che dall’altra parte non ci pensano minimamente, preferendo da sempre essere globali piuttosto che altro. Ma tant’è. ET arriva, chi non …

Ci sono momenti, nella vita di un uomo, che lo costringono a rallentare, a fermarsi, a riordinare le idee. Mario Balotelli si è fermato, ha messo in ordine i tasselli della sua vita e, a modo suo, l’ha comunicato al mondo. Lasciamo da parte le note vicende polemiche …

Ai microfoni di MilanNews.it Ruben Buriani ci introduce alla sfida del San Paolo contro il Napoli Ruben Buriani, anzitutto…

Queste le pagelle di Milan-Torino 1-1 Abbiati 6: sulla rete di Immobile non ha colpe. Nel secondo tempo, anche se poco imp…

La Primavera del Milan continua la sua preparazione in vista del debutto di martedì alla Viareggio Cup dove i rossoner…

L’asticella della difficoltà comincia ad alzarsi per il Milan di Seedorf: dopo aver affrontato Verona, Cagliari e …

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno dato un voto al mercato invernale del club rossonero. Ben 5749…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News