Seedorf a FG: “Progetto giovani, serve pazienza, ma verranno belle cose”

seedorfNapoli

Nella serata della vigilia della trasferta contro il Napoli di Benitez, a margine della conferenza nell’hotel sede del ritiro rossonero, Clarence Seedorf si è fermato ai microfoni di Fantagazzetta.

Quando è andato via dal Milan, uno dei più gravi problemi della società era un vivaio scarsamente produttivo. Quali cambiamenti ha notato al suo ritorno?

Nessun club al mondo può pensare di rifare il settore giovanile in appena due anni. Far uscire giovani talenti richiede tempo ed un progetto a lungo termine. La società ha dichiarato pubblicamente di voler puntare sui giovani, ma questo richiede tempo e pazienza. Sicuramente negli anni passati ha dimostrato di saperlo fare bene, col tempo verranno fuori delle belle cose”.

Cosa teme del Napoli di domani?

È una squadra che sta bene nonostante i risultati non sia sempre soddisfacenti, ho visto un ottimo Napoli contro la Roma. Entreremo in campo con grande rispetto contro un avversario sempre duro da affrontare in casa propria”.

Sull’incalzare degli altri colleghi a proposito del momento particolare di Balotelli, dribbling secco: “La sua vita privata non si tocca, non sta a noi entrare nei suoi sentimenti e nei suoi affetti

Carmine Cassandra – Massimiliano Alvino

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119493

NEWS

Scritto da il feb 8 2014 . Registrato sotto Esclusive, In evidenza, iphone focus, News, Primavera .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News