Battere il Napoli per un salto in classifica

AC Milan v Torino FC - Serie A

Il Milan, attualmente in decima posizione nella classifica di Serie A, ha 29 punti ed è a due punti dalla Lazio. La gara di stasera, contro il Napoli, si preannuncia ad alta tensione. Il Napoli infatti è a +3 sulla Fiorentina ed ha la necessità di vincere la partita per mantenere il primato. Di contro, però, se i rossoneri dovessero vincere potrebbero rosicchiare un’altra posizione e superare la Lazio, ottenendo un punto di vantaggio. Anche la Lazio è alle prese con una gara non semplice, è infatti tempo di derby. La Roma viaggia spedita nel suo cammino di rimonta sulla Juventus, capolista, e darà filo da torcere ai biancocelesti. Un motivo in più per sognare per il Milan di Clarence Seedorf.

Ma c’è di più: se il Milan dovesse vincere ed il Parma, in ottava posizione a 32 punti, pareggiare a quel punto i rossoneri farebbero un bel salto in classifica e si troverebbe a pari punti con la squadra di Donadoni.

Aldilà di meri calcoli, il nuovo Milan deve continuare a convincere almeno a livello di prestazione. Ancora una volta l’obiettivo è solo uno: la vittoria.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119513

NEWS

Scritto da il feb 8 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News