Calciomercato Juve: Aguero o Rossi

Milanlive.it

Dopo gli acquisti, a parametro zero, di Pirlo, Zigler e Pazienza, la società bianconera piomba prepotentemente sul mercato forte del fatto che il CdA ha ufficializzato l’aumento di capitale di 100 milioni di euro che serviranno in parte a risanare il bilancio in rosso della società ed in parte all’acquisto di qualche gosso giocatore.

Il primo nome della lista è il “Kun” Aguero, anche se non è semplice arrivare alla stella dell’Atletico Madrid che vorrebbe cambiare squadra ma non sarebbe intenzionato a lasciare la capitale.

Per assicurarsi il genero di Maradona,  i dirigenti bianconeri sarebbero disposti a sborsare 35 milioni di euro a fronte dei 45 previsti dalla clausola rescissoria.

In caso di esito negativo, l’alternativa sarebbe Giuseppe Rossi ,sempre più lontano dal Barcellona,  ed in questo caso bisognerà scontrarsi e con  le pretese del Villareal e con la concorrenza agguerrita dell’Inter.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on giu 25 2011. Filed under Calciomercato. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Juve: Aguero o Rossi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie