Milan e Fujitsu insieme

14 Feb 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Bologna
[ Precedenti ]

NAPOLI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

11.02.2014 19:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

Fonte: acmilan.com

© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

FUJITSU, storico marchio giapponese tra i leader nel settore dei condizionatori d’aria ha scelto per l’Italia il mito del grande calcio: il MILAN, società calcistica prima al mondo per numero di titoli internazionali conquistati quali 3 Coppe Intercontinentali, una FIFA Club World Cup, 7 Champions League, 5 Supercoppe Europee, 2 Coppe delle Coppe, oltre a quelle nazionali come 18 Scudetti, 5 Coppe Italia e 6 Supercoppe Italiane.
E’ la passione per la competizione e per le migliori performance ad accomunare le due società: valori quali efficienza, continua ricerca della perfezione, alte prestazioni apprezzate in tutto il mondo e un primato globale raggiunto grazie a un costante miglioramento dei risultati già ottenuti. La stessa passione e tenacia che accomuna i nostri migliori clienti che oggi lavorano in una grande squadra: TATA S.p.A., l’azienda che distribuisce il marchio FUJITSU in Italia.
Il brand giapponese con sede a Kawasaki, rappresenta una delle maggiori realtà a livello globale nella produzione di climatizzatori e applicazioni connesse al benessere dell’aria, sistemi di condizionamento perfettamente silenziosi progettati e realizzati per migliorare costantemente il clima della nostra vita.

FUJITSU è un marchio pluripremiato a livello nazionale e internazionale, 
con numerosi riconoscimenti, tra i quali “Good Design 2012” e “Product Design Award 2012” e “il prestigioso reddot design Award 2012”, grazie alla particolare attenzione dedicata al design dei propri prodotti. FUJITSU e A.C. Milan: due società apparentemente diverse ma accomunate da professionalità e impegno verso i rispettivi target, garanzia di ottimi risultati e di una costante dedizione. FUJITSU opera sia nell’ambito residenziale e commerciale che in quello industriale e si dedica alla progettazione di impianti di piccole e grandi dimensioni, focalizzandosi sull’analisi continua di nuovi contesti competitivi.La mission aziendale di FUJITSU è quella di sviluppare partnership durature e di grande interesse per il mercato: “In qualsiasi mercato, in qualsiasi condizione e in qualsiasi contesto, noi pensiamo che il nostro ruolo sia quello di contribuire allo sviluppo di una società più sicura, fondata sul risparmio energetico e sulla prospettiva di un futuro prosperoso”. 
Un tema riaffermato con forza da Massimo Signor, direttore generale di TATA S.p.A. e responsabile dello sviluppo di FUJITSU in Italia che sottolinea come la multinazionale intenda investire in Italia con buone prospettive di crescita per FUJITSU, ma anche per gli altri marchi rappresentati. Una scelta che accomuna i prodotti FUJITSU con la grande passione per il calcio mondiale è quella rossonera: è il pensiero cardine sostenuto da Mauro Tavola Direttore Vendite di AC Milan.
TATA S.p.A. è una delle aziende leader del settore dei condizionatori e del riscaldamento presente in Italia dal 1992, anno in cui è diventato distributore esclusivo dei marchi Fujitsu, Fuji Electric, Daitsu e Tata. L’azienda offre in maniera capillare una soluzione globale sia a livello di prodotti che di servizi, grazie alla costante analisi delle particolarità delle richieste di mercato, delle necessità locali dei clienti, e grazie all’esperienza maturata nello sviluppo e utilizzo di servizi di valore aggiunto offerti. I prodotti del gruppo TATA sono caratterizzati da tecnologie adatte ad assicurare massimi rendimenti con minimi consumi energetici, ma anche da un design accattivante e perfettamente integrabile ad ogni tipologia di installazione e di arredamento. Per ulteriori informazioni: www.tata.it

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il tempo di prendere possesso della mia postazione in tribuna stampa allo stadio San Paolo, leggere il foglio delle formazioni e sfoderare la prima raggelante considerazione: con questi undici in campo oggi c’è aria di sveglia, mi auguro solo di scoprire a fine parti…

Dopo la brutta sconfitta con il Napoli è tempo di bilanci e di capire i motivi di queste prestazioni di basso livello. Al momento la certezza è che Berlusconi non è arrabbiato, almeno con Seedorf. La Gazzetta dello Sport aveva parlato di un malcontento dopo i…

Il Milan continua il suo progetto per blindare i suoi migliori talenti. Dopo la forma di Manuel Locatelli, nella giornata di …

Queste le pagelle di Napoli-Milan 3-1: Abbiati 6: sui tre gol del Napoli non può nulla. Para il parabile, un paio d…

Al temine della partita vinta dalla sua Primavera contro il Rijeka, mister Filippo Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni…

L’immagine simbolo del Milan sconfitto a Napoli è quella di Balotelli in lacrime in panchina; non sappiamo i veri …

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno dato un voto al mercato invernale del club rossonero. Ben 5749…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News