Seedorf a MC: "Poli un esempio per come è entrato, davanti abbiamo tanti talenti e ci vuole tempo per trovare tutti gli automatismi"

19 Feb 2014 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Milan   Atlético Madrid
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

15.02.2014 00:20 di Federico Gambaro  articolo letto 3241 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultime dichiarazioni di serata per il tecnico rossonero, Clarence Seedorf che a “Milan Channel” commenta: “Poli? So quello che può dare, ha trovato il suo momento stasera. E’ stato un esempio da seguire per come si sta allenando e per come è entrato oggi in campo. Balotelli andrebbe lasciato più tranquillo, da fuori dovrebbero guardare anche la sua crescita, lo vedo con un comportamento più maturo e sereno. Balo-Pazzo insieme? Capisco che possa piacere la coppia, ma dietro loro due non abbiamo nessuno in panchina con le stesse caratteristiche e poi abbiamo tanta gente di talento davanti e dobbiamo sfruttarli tutti, credo sia solo una questione di tempo. Si sono allenati poco insieme e gli automatismi arrivano col tempo. Taarabt? Anche lui crescerà, con intelligenza calcistica capirà come approcciarsi al calcio italiano. Stasera siamo contenti, questa partita ci dà morale e adesso prepariamo bene il match di Champions”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

C’e’ qualcosa di ossessivo e di viscerale nella furia distruttrice degli odiatori di Mario Balotelli. Di quelli che fanno le prediche a Mario ma che non ne sanno fare a meno e fremono al solo battito di ciglia dell’attaccante bresciano. Tutto questo impasto di avversi…

E’ giunta l’ora. E la speranza è che Seedorf sia davvero nato pronto. Dalla sfida contro il Bologna in poi ci sarà un crocevia di gare ad altissima tensione. Prima l’andata di Champions League a San Siro mercoledì contro l’Atletico Mad…

Rossoneri in allenamento a Milanello

Sul momento del Milan la redazione di MilanNews.it ha intervistato l’ex portiere Mario Ielpo. Cosa ne pensa di quest…

Queste le pagelle di Milan-Bologna 1-0: Abbiati 7: letteralmente decisivo con due super interventi su Krhin e Christodoulo…

L’infortunio di Alex Pedone e le condizioni non perfette di Zan Benedicic non fanno arrivare al meglio la Primavera del M…

Siamo a metà febbraio e, puntualmente, sta per tornare la Champions League dopo il letargo invernale di due mesi: lo d…

Quasi unanimità da parte dei nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, nel valutare le prove dei rossoneri a Napo…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News