Fiorentina, Pradè: "Contenti di Matri, non giocava così tanto da due anni"

16.02.2014 21:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 1065 volte

© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, tra le altre cose, ha parlato anche di Alessandro Matri, arrivato prestito dal Milan duranta l’ultima sessione di mercato: “Siamo contentissimi di Matri, è una situazione di gestione. Con noi ha già giocato sei partite, che forse aveva giocato in due anni. Giochiamo con un modulo spumeggiante, che rispecchia la nostra filosofia. Eravamo partiti per giocare con due punte che, però, non abbiamo avuto, e abbiamo cambiato. Abbiamo inserito una punta che punta non lo era, non siamo belli come l’anno scorso ma siamo stati più pratici. Noi vogliamo sempre fare la partita, questa è la nostra identità”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Clarence Seedorf è un uomo di mondo. Parla fluentemente sei lingue, ma a volte si perde in un bicchier d’acqua per quanto riguarda la comunicazione. Quando era giocatore, a margine di eventi benefici ai quali presenziava, non gradiva che gli venissero poste delle doman…

L’avevamo lasciato in lacrime, sulla panchina del S.Paolo, dopo una serata storta.  L’abbiamo ritrovato altalenante a S.Siro, contro un Bologna che a tratti domina la gara e, ai punti, avrebbe meritato anche la vittoria. Seedorf scuote la testa, spesso, in direzi…

Rossoneri in allenamento a Milanello

Sul momento del Milan la redazione di MilanNews.it ha intervistato l’ex portiere Mario Ielpo. Cosa ne pensa di quest…

Queste le pagelle di Milan-Bologna 1-0: Abbiati 7: letteralmente decisivo con due super interventi su Krhin e Christodoulo…

La sfida di domani tra Milan e Anderlecht entra, di diritto, nella storia della Viareggio Cup. Prima di questa edizione, non …

Quasi sempre il risultato è l’aspetto più importante di una partita e la prestazione viene sempre messa in …

Quasi unanimità da parte dei nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, nel valutare le prove dei rossoneri a Napo…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News