Malu’ Mpasinkatu: "Milan, stasera fai l’impresa con il dna da Champions. Inzaghi e la vittoria, il viatico per una grande carriera"

19 Feb 2014 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Milan   Atlético Madrid
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.02.2014 11:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 510 volte

Fonte: di Malu’ Mpasinkatu per TMW

© foto di Federico De Luca

Impresa possibile. Tanti danno per spacciato il Milan contro l’Atletico Madrid. Io no. I rossoneri stasera faranno appello alla storia, al loro dna da campioni in Champions League. Anche se insieme a Real Madrid e Barcellona, l’Atletico, è la squadra più forte della Liga. Una squadra da rispettare. Ma oggi sarà una notte da Champions. Una notte da Milan.

L’Atletico Madrid è allenato da Simeone. Un allenatore bravo e preparato, che ha fatto la gavetta. A Catania ha svolto un ottimo lavoro, adesso sta facendo altrettanto in Spagna. È pronto per l’Inter, quando finirà il ciclo Mazzarri, potrà sostituirlo. Lo ritengo un grande tecnico.

Giovani bravi e di valore. E sorprendenti. È il caso del Palermo, al Torneo di Viareggio. I rosanero sono stati la rivelazione. Vince invece il Milan, a coronamento di un lavoro importante svolto da Filippo Inzaghi. Super Pippo ha la stoffa per diventare un grande allenatore, nei suoi occhi ho visto l’emozione di chi ha vinto un trofeo importante. Il viatico per una grande carriera. E una grande carriera potrebbe farla anche Faisal Bangal, attaccante dell’Atalanta: lo segue la Juventus, come fa con tutti i giovani interessanti. Se lo prenderà dovrà dimostrare di essere da Juve, che ha sempre un occhio per i giocatori di domani…

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Riuscirà il Milan, nelle attuali condizioni psicofisiche, a superare l’Atletico Madrid? La risposta è scontata, evidentemente serve molto altro per impensierire il gruppo di Diego Simeone, meritatamente primo in classifica in Liga. Cosa può fare il Mila…

Le parole di Clarence Seedorf alla vigilia di Milan – Atletico Madrid avranno fatto breccia nel cuore di Berlusconi, da sempre sostenitore di un gioco spettacolare ed offensivo. “Due punte? Io spero di portarne quattro o cinque”. Ovvio, lo schieramento tattico r…

Tra i giocatori che hanno indossato sia la maglia dell’Atletico Madrid sia del Milan c’è José Antonio C…

Ecco le pagelle di Milan-Anderlecht 3-1:  Gori 6.5: sempre molto attento e sicuro nelle uscite, offre sicurezza all&r…

Il Milan, ormai lo sapete, ha vinto per la nona volta la Viareggio Cup a distanza di 13 anni dall’ultimo successo che v…

Tra poche ore la “musichetta” della Champions League tornerà a risuonare alta nel cielo di San Siro e, come …

Quasi unanimità da parte dei nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, nel valutare le prove dei rossoneri a Napo…

Cari Amici Rossoneri , alla vigilia della partita piu’ importante della stagione , sento il bisogno di condividere con V…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News