La conferenza stampa di mister Seedorf

Seedorf

Di seguito per i lettori di Canale Milan un estratto dei temi principali trattati da Clarence Seedorf nella conferenza stampa della vigilia di Sampdoria-Milan che si è appena conclusa:

Sullo stato della squadra dopo partita di Champions: Noi lo vediamo come un risultato parziale. Il nostro obiettivo è ben preciso ed è quello di crescere partita dopo partita, portiamo con noi la buona prestazione per preparare la prossima partita che è molto importante. Stiamo ritrovando il giusto spirito e vorrei che lo dimostrassimo anche domani”.

Sulla Sampdoria e sull’ex compagno Mihajlovic: “Sono grato alla Sampdoria, è stata la mia prima esperienza fuori dall’Olanda e mi è stata molto utile. Sono contento che adesso ci sia Sinisa ad allenarla. Loro sono coraggiosi e pericolosi negli inserimenti, in più giocano a casa loro e dovremo avere un po’ di attenzione in più”.

Su Honda, Taarabt e Poli: “Honda giocherà dall’inizio, Poli non lo so ancora perchè ha speso tanto contro l’Atletico e devo pensare in ottica delle prossime partite. Taarabt ha un grande talento e margini di miglioramento enormi, ha bisogno di continuità e la sta trovando solo ora.”

Sui recuperi di De Sciglio e Balotelli: “Potete alzare voi la voce sul fallo subito da De Sciglio, non occorre che sia io a farlo. Speriamo di recuperare sia lui che mario al pi presto”.

Infine ancora sullo stato della squadra dopo la buona prova di mercoledì: “La partita con l’Atletico nonostante la sconfitta ci ha dato grande morale, ma sappiamo che non siamo ancora usciti dal momento difficile e abbiamo la consapevolezza che dobbiamo ancora crescere e migliorare molto e per farlo dobbiamo restare concentrati”.

  

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=120509

NEWS

Scritto da il feb 22 2014 . Registrato sotto Da Milanello, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News