Milan, occhi su Douglas Costa

calciomercato_cm Spunta un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Per l’anno prossimo, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul regista dello Shakhtar Donetsk Douglas Costa.La notizia è filtrata, secondo quanto riporta Football Direct News, da una fonte vicina al Newcastle, altro club interessato al calciatore, che ha dichiarato: “Saremmo felici di portare Costa da noi, ma sappiamo che nelle ultime settimane anche il Milan si è interessato al giocatore. Vedremo cosa succede, ma di certo non potremmo competere con una grande squadra come quella rossonera“.

Classe 1990, mancino, Douglas Costa vanta 12 presenze e 4 gol nella Nazionale brasiliana Under 20 e una manciata di partite in Champions League con il club ucraino che ne detiene il cartellino. Il suo talento, messo in mostra quest’anno, ha attratto le attenzioni di Seedorf, che ha individuato in lui il faro del suo futuro centrocampo.

Non sarà facile trattare con lo Shakhtar, che di certo non vende i suoi gioielli a prezzo di saldo, ma con una cifra intorno ai 12 milioni di euro il Milan potrebbe convincere il club ucraino e portare in Italia un prospetto molto interessante.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=120834

NEWS

Scritto da il feb 26 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News