Convocati Milan-Juventus: Balotelli non ce la fa, Asamoah sì

balotelli-mario-milan

Niente da fare per Mario Balotelli (nella foto). Il centravanti rossonero sente ancora dolore alla spalla e Clarence Seedorf – pensando anche alla Champions League – ha deciso di lasciarlo a casa. Che sfortuna, per Supermario: già all’andata non aveva giocato contro la Juve. Quella volta squalificato. Il tecnico rossonero, comunque, può consolarsi coi recuperi in extremis di Pazzini, Robinho, Birsa e Bonera. Ancora niente da fare per Zapata.

In conferenza stampa, così Seedorf ha parlato della Juventus, avversario di domani sera: “C’è una rivalità sportiva bellissima, un grande club che ho trovato in tante occasioni nella mia carriera dove ho portato a casa il meglio – ha detto l’allenatore olandese. – La mia diretta influenza sulla partita ci sarà in altro modo. Sono convinto che i ragazzi saranno pronti per fare una grande prestazione, come hanno fatto nelle ultime gare”.

Seedorf ha anche parlato di Balotelli e del suo sostituto, Pazzini: “Quando i migliori giocatori mancano in una partita, la squadra può far bene lo stesso – ha detto l’allenatore del Milan. – Altra cosa è se manca in tutta la stagione. Pazzini ha molta più esperienza di Mario, è un giocatore che dà più garanzie: è più definito come giocatore. La sua motivazione è una garanzia”.

Questo l’elenco dei convocati del Milan: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Birsa, Emanuelson, Essien, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Poli, Saponara, Taarabt, Pazzini, Petagna, Robinho.

Questo l’elenco dei convocati della Juventus: Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Marchisio, Tevez, Giovinco, Peluso, Llorente, Barzagli, Osvaldo, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla, Rubinho.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News