LIVE MN – Milan-Parma (0-1) – Palo di Balotelli…

© foto di www.imagephotoagency.it

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

21′ Buon momento del Milan, con Kakà che, contrastato da Lucarelli, non riesce a calciare dal cuore dell’area gialloblu.

19′ Capovolgimento di fronte: Acquah ci prova da fuori ma spedisce sul fondo.

18′ Azione prolungata del Milan, con Balotell che sfonda in area e viene chiuso in angolo. Dalla bandierina: cross in mezzo, tocco di Balotelli e pallone contro il palo.

17′ Giro palla del Parma in questa fase: il Milan aspetta…

14′ Solo Parma in questo primo quarto di match. Cassano riceve palla sulla sinistra, entra in area e prova a sorprenedere Amelia con un destro a giro: conclusione alta.

12′ Conclusione dalla distanza di Acquah: pallone alto sopra la traversa.

11′ Partita ovviamente in salita per il Milan, sotto di un gol e in inferiorità numerica.

9′ GOL DEL PARMA: Cassano non sbaglia dal dischetto: Amelia da una parte e pallone dall’altra.

7′ Seedorf corre ai ripari: fuori Essien, al suo posto Amelia.

5′ Rigore per il Parma e cartellino rosso per Abbiati, che stende Schelotto lanciato a rete. Solita dormita della difesa rossonera, bucata da una prevedibile verticalizzazione.

4′ Fischi per Balotelli a ogni pallone toccato.

3′ Punizione dalla sinistra per il Parma: Cassano cerca direttamente la porta ma calcia sull’esterno della rete.

1′ Tutto è pronto. Un occhio al cronometro, poi il fischio del signor Celi: si comincia! Primo pallone del match per il Parma.

– Ecco le due squadre che fanno il loro ingresso in campo. Casacca rossonera per il Milan, maglia bianco-crociata per il Parma di Donadoni.

Clima caldissimo a San Siro e non certo per la temperatura gradevole di questo mite e soleggiato pomeriggio di marzo milanese. Il popolo milanista contesta squadra e dirigenza, dopo gli ultimi, disastrosi risultati, ma per noi è tempo di pensare al campo. Amici di MilanNews.it, benvenuti a questo attesissimo Milan-Parma, partita fondamentale per gli uomini di mister Clarence Seedorf, che inseguono l’ultimo, modesto obiettivo della stagione: un posto nella prossima Europa League. Ma il test, quest’oggi, è più che mai duro per i padroni di casa, che dovranno vedersela con un Parma lanciatissimo, che arriva a questa sfida, dopo quindici risultati utili consecutivi, con un sesto posto solitario in classifica e un più otto sui rossoneri. Insomma, si preannunciano novanta minuti scoppiettanti, che, come sempre, seguiremo per voi in diretta, azione dopo azione, fino al fischio finale. Ancora un po’ di attesa, dunque: sta per iniziare il nostro Live Match.

LE FORMAZIONI:

MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Bonera, Emanuelson, Essien, De Jong, Poli, Montolivo, Kakà, Balotelli. A disp.: Amelia, Zaccardo, Rami, Zapata, Silvestre, Constant, Muntari, Taarabt, Honda, Saponara, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf

PARMA: Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Molinaro, Acquah, Marchionni, Parolo, Biabiany, Cassano, Schelotto. A disp.: Bajza, Pavarini, Galloppa, Gobbi, Sall, Rossini, Nyantakyi, Munari, Obi, Palladino, Cerri, Amauri. All.: Donadoni

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News