Pagliuca: "Inzaghi è un azzardo come Seedorf, Milan riparti da Donadoni"

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

17.03.2014 15:24 di Valentino Cesarini  articolo letto 443 volte

Gianluca Pagliuca, intervenuto al microfono di Massimo Boccucci a “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera, ha parlato della situazione rossonera: “Sono stati commessi dei gravi errori, e Seedorf è quello che ha meno colpe. La società ha sbagliato a vendere tutti i più bravi senza un’adeguata programmazione per il ricambio. Stavolta Galliani non ha fatto bene come tante volte in passato. La cosa triste è vedere violenza e contestazioni. Inzaghi? E’ stato un grande giocatore, però in questo momento è un azzardo. Meglio un esperto, abituato a certe pressioni e non un salto nel buio per evitare che sia come Seedorf. Il Parma? C’è tanto di Donadoni. Magari è uno che non sembra avere molto appeal, però sa il fatto suo e zitto zitto sta facendo un campionato strepitoso dopo l’ottima stagione passata. Fossi nel Milan ripartirei da lui”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando Clarence Seedorf parla di progetto lo fa ben consapevole che, a lui, il Presidente Berlusconi lo ascolta. Quando l’olandese dice che c’è già un’idea su come ricostruire (parola chiave) il Milan a partire dalla prossima estate, sa bene quello…

Lo stadio di proprietà. Il Milan vuole ripartire mettendo delle solide fondamenta a quella che sarà la prossima pagina di storia rossonera. La manifestazione d’interesse per una delle aree che ospiteranno l’Expo è stata ribadita, dopo la prima usc…

Non solo contestazione. Le ultime di casa Milan vedono anche una buona notizia, che vede passi in avanti circa la costruzione…

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il derby di ritorno di Campionato Primavera fra Milan e Inter in casa dei giovani rossoneri, originariamente in programm…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News