Ganz sulla crisi del Milan: “Fatti troppi errori sul mercato, il lavoro di Seedorf si vedrà nella prossima stagione”

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

17.03.2014 18:48 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Maurizio Ganz, ex attaccante rossonero e ora allenatore della Primavera del Varese, ha commentato così la situazione del Milan ai microfoni di Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport: “Il Milan è da due anni in questa situazione contraddittoria, principalmente perché sono stati fatti degli errori sul mercato. Assolverei Seedorf: il suo lavoro non si può vedere in questa stagione. Speriamo che ci sia chiarezza nel prossimo futuro e soprattutto la volontà di riprendere un discorso fatto di grandi successi”. Ganz fu uno dei protagonisti dello scudetto vinto nel 1998-1999, ma arrivò l’anno prima al Milan in una stagione molto negativa come quella attuale: “All’ultima di campionato in casa (contro il Parma, ndr), i tifosi in curva ci voltarono letteralmente le spalle. Ma noi almeno riuscimmo a pareggiare 1-1. In quella stagione io arrivai a dicembre, giocavamo anche bene, ma ci capitava di prendere gol e non riuscire a reagire. Forse perché non c’era un gruppo omogeneo. Ma almeno raggiungemmo la finale di Coppa Italia, poi persa con la Lazio prendendo, appunto, tre gol in dieci minuti”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Quando Clarence Seedorf parla di progetto lo fa ben consapevole che, a lui, il Presidente Berlusconi lo ascolta. Quando l’olandese dice che c’è già un’idea su come ricostruire (parola chiave) il Milan a partire dalla prossima estate, sa bene quello…

Lo stadio di proprietà. Il Milan vuole ripartire mettendo delle solide fondamenta a quella che sarà la prossima pagina di storia rossonera. La manifestazione d’interesse per una delle aree che ospiteranno l’Expo è stata ribadita, dopo la prima usc…

Ai microfoni di Milannews.it ha parlato in esclusiva il giornalista di Radio Rai Sport, Francesco Repice. Dopo l’eli…

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il derby di ritorno di Campionato Primavera fra Milan e Inter in casa dei giovani rossoneri, originariamente in programm…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News