Olé – Manchester United e Milan insieme

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

18.03.2014 20:48 di Daniele Castagna

Fonte: www.ole.com.ar

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La versione online del quotidiano più illustre e conosciuto in Argentina, Olè, da sempre dedica parecchio spazio al calcio del vecchio continente e oggi, tra i molti disponibili, presenta un pezzo così intitolato: “La crisi delle grandi”. L’articolo compara e mette sullo stesso piano due nobili del calcio Europeo, ora in difficoltà: il Manchester United guidato dallo scozzese David Moyes ed il Milan prima diretto da Allegri e poi da Clarence Seedorf. Nel caso del club britannico, secondo i colleghi argentini, gli interminabili problemi di questa stagione deriverebbero unicamente dall’uscita dalla società, dopo 27 anni ininterrotti, di Sir Alex Ferguson, mentre nel caso del Club di Via Aldo Rossi, i problemi, secondo l’articolo di Olé, sarebbero da ricercare nella dipartita generale di tutte le “vecchie figure”, mal rimpiazzate con ricambi non di prima qualità.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Ed ora, cari Berlusconi (padre e figlia) e Galliani, come spiegare questo scempio ai tifosi del Milan? Ormai sono tutti consapevoli che, arrivati a questo punto, la tiritera del club più titolato al mondo (ormai ex), dell’unica squadra italiana che negli ultimi quin…

“Seedorf rimarrà sulla panchina del Milan anche la prossima stagione”, parola di presidente. Così Silvio Berlusconi mette a tacere tutte le voci che volevano l’olandese lontano dalla panchina rossonera. Si era parlato anche di Pippo Inzaghi come sostit…

Ai microfoni di MilanNews.it il giornalista de La Repubblica Enrico Currò commenta il momento difficile del Milan. …

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il derby di ritorno di Campionato Primavera fra Milan e Inter in casa dei giovani rossoneri, originariamente in programm…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News