Possibile rivoluzione in estate, rischiano il posto in 20

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

19.03.2014 10:48 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 2242 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Rivoluzione, ricostruzione, ripartire da zero o quasi. Queste le parole d’ordine per il Milan del futuro sul mercato: facile a dirsi, molto meno a farsi. Come riportato da TuttoSport nell’edizione odierna, non ci sono solo De Sciglio e Balotelli nella lista dei partenti: alla fine, sia che rimanga Seedorf e sia che venga scelta un’altra guida, saranno quasi una ventina i giocatori che potrebbero cambiare aria. Alcuni sono già fuori, anche se in estate potrebbero dover cercare una nuova sistemazione (è il caso dei vari Matri, Nocerino, Niang, Vergara, Traoré e Didac Vilà). In più ci sono i giocatori cedibili o comunque in dubbio: Gabriel, Constant, Mexes, Silvestre, Zaccardo, Birsa, Essien, Muntari e Robinho. Per Rami e Taarabt ci vogliono 7 milioni per il riscatto, da capire il futuro anche di Emanuelson e Saponara.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Arriva sempre il momento in cui bisogna fare i conti con il passato, anche sotterrandoli i problemi alla fine tornano alla ribalta. Il Milan sta subendo un vero e proprio processo mediatico in questi giorni, bombardato da ogni lato, ma chi semina vento prima o poi raccoglie tempe…

“Seedorf rimarrà sulla panchina del Milan anche la prossima stagione”, parola di presidente. Così Silvio Berlusconi mette a tacere tutte le voci che volevano l’olandese lontano dalla panchina rossonera. Si era parlato anche di Pippo Inzaghi come sostit…

Ai microfoni di MilanNews.it il giornalista de La Repubblica Enrico Currò commenta il momento difficile del Milan. …

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Dopo il rinvio del derby di sabato anche per la concomitanza con i tanti impegni dei giovani protagonisti con le varie Nazion…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News