Ordine a MC: "Il Dna rossonero è ancora presente"

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

19.03.2014 16:48 di Daniele Castagna  articolo letto 425 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Franco Ordine, giornalista ed opinionista sportivo, al programma “Terza Pagina”, ha analizzato le dichiarazioni odierne dello storico capitano Paolo Maldini sul fatto che la storia del Milan non sia nel club, ecco il suo pensiero: ” Non è che tutto il vecchio Milan non sia passato recentemente a differenze di ciò che ha affermato Maldini, Ancelotti è stato allenatore 8 anni , Inzaghi è in primavera, Galli è alla guida del settore giovanile e poi c’è , da tenere ad ogni costo,Tassotti: Mauro ha quel senso di appartenenza che oggi in squadra non ha nessuno ed è fondamentale che ci sia, perché da insegnamenti consigli e gesti rossoneri a tutti. Vi racconto due aneddoti: Gattuso dice di aver studiato tutti i comportamenti e le regole dello spogliatoio da Tassotti, Rivaldo, leggenda che ha vinto davvero tutto ovunque, mi ha raccontato di aver incontrato nei rossoneri la perfezione societaria e in Mauro una guida. Ecco ciò che significa possedere il DNA Milan, questo è il Dna che ancora è presente, sta lentamente sparendo ma c’è”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Arriva sempre il momento in cui bisogna fare i conti con il passato, anche sotterrandoli i problemi alla fine tornano alla ribalta. Il Milan sta subendo un vero e proprio processo mediatico in questi giorni, bombardato da ogni lato, ma chi semina vento prima o poi raccoglie tempe…

“Seedorf rimarrà sulla panchina del Milan anche la prossima stagione”, parola di presidente. Così Silvio Berlusconi mette a tacere tutte le voci che volevano l’olandese lontano dalla panchina rossonera. Si era parlato anche di Pippo Inzaghi come sostit…

Giuseppe Pancaro, ex difensore del Milan nel biennio 2003-2005 e Lazio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it….

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Dopo il rinvio del derby di sabato anche per la concomitanza con i tanti impegni dei giovani protagonisti con le varie Nazion…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News