Contro la Lazio, pronto il tandem Balotelli-Pazzini

Cagliari Calcio v AC Milan - Serie A

Clarence Seedorf mischia nuovamente le carte in vista del match in programma domenica sera all’Olimpico contro la Lazio: il tecnico rossonero vuole imprimere un deciso cambio di marcia, se non altro per restituire un briciolo di credibilità al lavoro che il collettivo starebbe svolgendo dal giorno del suo approdo a Milanello in veste di allenatore.

E se le lacune più vistose sembrano affliggere il reparto difensivo, l’olandese pensa piuttosto di ripartire dall’attacco, o meglio, dal suo centravanti, un Mario Balotelli apparso più che mai spaesato e improduttivo. La sensazione è che SuperMario possa rendere al meglio se coadiuvato da un vero uomo d’area, capace di dettare il passaggio e finalizzare le trame di gioco: uno come Pazzini, per intenderci.

Ecco, dunque, che la soluzione più plausibile per domenica sera possa vederli entrambi protagonisti, assistiti sulle ali da giocatori di qualità come Kakà e Taarabt; e nel caso in cui Seedorf voglia far tirare un pò il fiato al brasiliano, decisivo all’andata con un gran bel destro a giro, sono pronti a giocarsi il posto Robinho, Poli e Honda.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122460

NEWS

Scritto da il mar 20 2014 . Registrato sotto Da Milanello, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News