Di Stefano: "In caso di cambio in panchina il Milan si metterà in mani certe"

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

21.03.2014 21:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Peppe Di Stefano, intervenuto a “Sky Sport 24” in collegamento da Milanello, ha parlato di numerosi temi inerenti il momento rossonero: “Balotelli può lasciare il Milan? Dipenderà da questo finale di stagione, dalle offerte che arriveranno e dal budget. Vera l’indiscrezione del licenziamento per giusta causa di Seedorf? Non abbiamo elementi, Seedorf è stato scelto da Berlusconi ed è difficile pensare ad una rottura di questo tipo. Credo che sia meglio ragionare step by step. De Sciglio-Real? E’ vero che il Real è su De Sciglio, questo non vuol dire che De Sciglio andrà al Real Madrid. Se il Milan dovrà monetizzare i giocatori da cedere potrebbero essere Balotelli o De Sciglio. Per 10 milioni non si muove, per 18/20 si può iniziare a parlare o a trattare. Spalletti? Credo di no, ha un ingaggio eccessivo, se mai dovesse perdere la scommessa Seedorf potrebbe orientarsi su Inzaghi, Donadoni o Prandelli. Credo che il Milan l’anno prossimo vorrà mettersi in mani certe se non dovesse andare bene con Seedorf, anche se Inzaghi vive già da due anni Milanello e l’ambiente Milan. Taarabt titolare con la Lazio? Penso di no, si parla di Pazzini e Balotelli con Kakà e Poli, la soluzione alternativa potrebbe essere Honda qualora non giocasse Pazzini. El Shaarawy? E’ tornato a correre, è molto felice, è l’aspetto positivo di queste ore a Milanello. Sta bene, ha tolto il tutore ed è uno dei più sorridenti. Può andare via? Nove mesi fa ci fu un’offerta di circa 40 milioni dall’Anzhi, il Milan e il giocatore rifiutarono. Ora dopo questo calvario quanto vale in meno il cartellino? Perché il Milan lo deve svendere? Chi se ne va sicuramente in estate? Credo che andranno via in tanti, 30 in rosa sono troppi senza coppe europee, al massimo il Milan dovrà averne 22/23. Credo Mexes, Amelia, Constant, Taarabt e Rami incerti, da capire futuro Essien e Honda, Niang non resterà. Abate è da verificare, o si rinnova o bisogna cederlo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il periodo storico di decadenza rossonera non interessa soltanto l’aspetto sportivo, ma coinvolge fatalmente aspetti lirici come l’amore dei tifosi, la rabbia dei capitani, l’ironia degli avversari. La fede calcistica si sta crepando in mille fazioni, avendo in …

Far chiarezza in questi giorni in casa Milan è davvero difficile. Le ipotesi iniziano a diventare davvero tante, ma il protagonista rimane sempre uno: Clarence Seedorf. Scelto dal presidente, l’allenatore del Milan adesso sembra non essere più così sicuro…

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex allenatore rossonero Pippo Marchioro fa il punto della situazione in casa Milan, in un …

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il portiere del Milan Primavera Stefano Gori ha giocato il secondo tempo dell’amichevole disputata a Ostia dell’Itali…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News