Reja in conferenza: “Niente turn-over contro il Milan”

AC Chievo Verona v SS Lazio - Serie A

Queste le parole di Edy Reja, rilasciate in conferenza stampa, alla viglia di Lazio-Milan: “Le due squadre stanno avendo stagioni simili, ma la Lazio in questo momento della stagione sta girando meglio. Di sicuro sia noi che loro possiamo migliorare. Per quanto riguarda domani temo che cali l’intensità della squadra. Dovremo giocare una partita senza concedere nulla agli avversari, sono fiducioso. Possiamo disputare una bella gara.

Su Keita: “Sta facendo bene, spero continui il suo rendimento. Ha saputo cogliere l’opportunità che gli ho dato. Se Keita somigli a Balotelli? Lui ha già dimostrato qualcosa, ma Keita non deve perdersi per strada.”

Sul rientro di Candreva: “Sta bene, potrei farlo giocare, ma ho tante soluzioni possibili di fronte a me. Deciderò domani l’11 titolare.

Su Seedorf: “Quando subentri durante una stagione in corso è normale che incontri molti problemi. Il Milan ambiva ad altre posizioni, ma la colpa non è solo dell’allenatore. Seedorf è appena arrivato, bisogna dargli tempo di entrare nel clima per ritrovare gli equilibri.”

Sul rientro di Marchetti: “Spero di poterlo portare almeno in panchina, dipenderà dalle sue condizioni di salute.”

Sull’atteggiamento tattico: “Noi li aggrediremo nelle zone centrali senza lasciare troppi spazi, poi faremo il nostro gioco. Non penso al turn-over, questa è una partita troppo importante.”

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122605

NEWS

Scritto da il mar 22 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News